domenica 21 ottobre 2012

PRELUDIO

Salve a tutti, il mio pseudonimo è Radamantis e da anni ormai dedico parecchio tempo allo studio e alla lettura di testi esoterici...non ho nè la presunzione di voler insegnare qualcosa nè tanto meno la superbia di voler dimostrarmi più saggio nei confronti di qualcun'altro magari più esperto di me.
Creo questo blog sopratutto per discutere di Magia, Esoterismo, Occultismo, Misteri, Spiritismo, e arti magiche o occulte in generale...seguendo il blog potrete leggere post relativi a tutto ciò che possa essere di gradito interesse riguardante gli argomenti sopra citati e perchè no essere uno spunto di lettura per chi magari vuole avvicinarsi al mondo dell'esoterismo in generale, detto ciò vi auguro buona lettura ed una buona permanenza nel mio blog.
Che voi siate i benvenuti!

Ovviamente io chiarisco che questi documenti (che ben presto vedrete postati su questo blog) vogliono essere riportati solamente a scopo informativo e culturale per meglio comprendere la nostra storia, i misteri esoterici e tutto quel che riguarda la Scienza dell'Occulto. Questi sono riferiti agli appassionati che ne vogliono sapere sempre di più su questo "mondo del mistero". Esso deve quindi costituire un "anello documentativo" da esaminare e studiare con spirito critico, ai fini di una obiettiva analisi degli elementi utili ad un ulteriore approfondimento. Questi documenti infatti presentano alcune spiegazioni su riti, cerimoniali ecc... alcuni anche negativi di Magia Nera. Io quindi sconsiglio pienamente, a coloro che intendono "giocare" con questi fenomeni, di fare certe pratiche, in quanto se sperimentate possono rivelarsi estremamente pericolose e potrebbero arrecare danni fisici o psichici. Questi documenti vogliono e devono restare al solo scopo informativo e di studio per gli appassionati di misteri e di Scienza Occulta. Quindi, sia che uno sia credente o scettico in questi argomenti, lo invito vivamente a non tentare queste pratiche;, non si può mai sapere cosa ci riserva il "Regno Occulto". Grazie per l'attenzione!