lunedì 2 giugno 2014

RITO PER LA DOMINAZIONE SESSUALE E DI LEGAMENTO CON POMBA GIRA

Pomba Gira e sicuramente una degli spiriti più conosciuti in sud america, controparte femminile di Exù essa è spesso richiesta in aiuto a situazioni sentimentali e dominio sessuale sull'altro sesso.

ingredienti:

Candela 7 dias nera/rossa oppure 7 candele (2 rossonere, 2 blu, 2 di colore bianco, 1 color rosa che andrà posta al centro davanti l'immagine o la statua di pomba gira.)

Una mela rossa

Spilli

Fluido di pomba gira

Miele: va benissimo il millefiori o un miele a vostra scelta.

Carta pergamena rotonda (in alternativa va bene la carta delle buste del pane).

Incenso di attrazione o meglio defumator pomba gira

Saponetta al miele o meglio la saponetta di pomba gira

Polvere atracao o polvo pomba gira

Vassoio d'argento.

PROCEDIMENTO:

In un Lunedì o Venerdì di luna crescente (orario diurno) prendere la mela e tagliarla a metà, pensare come se fosse la persona che si vuole conquistare, togliere il cuore (la parte dove risiedono i semi), e riempirla di miele. Dopodichè riunire le due metà e bloccarle con degli spilli in modo che non si dividano e in modo che non esca assolutamente il miele.
Scrivere il nome della persona che si vuole incantare sul foglio rotondo poi ungerlo con il fluido e spargere sopra un po' della polvere atracao e metterlo sul vassoio d'argento al centro.
Accendere l’incenso o il defumatore.
Lasciar cadere una goccia di acqua sul pavimento e chiedere a Exù/Legba di aprire le porte.
Adesso ungere le candele col fluido pomba gira dall’altro verso il basso ed accenderle e dire l'orazione alla Pomba Gira:

Lussuriosa regina della notte, nera pantera delle tenebre, donna dai sette mariti. Invoco la vostra potente intercessione nella realizzazione di quanto bramo, dal profondo del mio desiderio, affinché (nome), vinto e schiacciato dalla passione, giunga ai miei piedi come uno schiavo per soddisfare le mie voglie e ed i miei desideri. La mente di (nome) non avrà più pensieri che per me; ogni mio capriccio per (nome) sarà un ordine. Io (proprio nome) sarò la sua aria, la fonte a cui dissetarsi, il cibo di cui nutrirsi, la luce attraverso cui, d’ora innanzi, vedrà il mondo. Domina e cattura (nome) Pomba Gira e ti sarò eternamente grato/a.
Saravá Quimbanda!


Quando hanno finito di bruciare le candele, portare tutti i resti (tranne il vassio d'argento), in giardino o ancora meglio in un prato. Fatto ciò, accendere nuovamente l'incenso e metterlo davanti casa, o per chi non ha questa possibilità, magari sul terrazzo o su una finestra, e lavarsi, simbolicamente con la saponetta di pomba gira (o al miele). Quindi nei giorni successivi, lavarsi con la stessa saponetta al posto di bagnoschiuma o altri prodotti solitamente usati per l'igiene personale.

Aspettare 15 giorni, che Pomba Gira assolva i nostri desideri, dopo si deve consegnare l’omaggio a questa potente vibrazione in un incrocio a T, chinarsi senza però inginocchiarsi (bussando alla nostra destra 3 volte a terra) e accendere dopo le ore 18:00 una candela rossonera o una rossa e una nera e consegnare quindi i regali a pomba gira (una rosa senza spine,sigarette,bigiotteria,trucchi,profumi,ecc..)
salutare la pomba gira dicendo:  

LAROYE POMBA GIRA RAINHA LAROYE

Poi fare tre passi a ritroso, voltarsi e andare via senza mai girarsi. Ricordarsi di non passare più in quella strada per almeno 7 giorni e 7 notti.