sabato 28 giugno 2014

Rito di Dominio con Santa Marta la Dominadora

Santa Marta Dominadora è sicuramente uno dei Loa più cultuati nel Voodoo.
Questo rituale ha lo scopo di assoggettare, dominare o fare letteralmente strisciare una persona ai propri piedi.
Ma non solo, potete utilizzarla anche per dominare una situazione e controllare il corso degli eventi.
Solitamente usata per dominare un coniuge, un datore di lavoro o far tornare indietro un vecchio amore può essere comunque utilizzata per dominare le menti di una persona e costringerla a fare ciò che vogliamo.
Nel giorno di martedì, indifferentemente dalla lunazione o dalla fascia oraria pogiate a terra un immagine della santa. Davanti posizionate una candela viola unta dal basso verso l'alto con del caffè amaro, poi accanto la candela lasciate una tazzina con il caffè senza zucchero.
Prendete un foglio di carta e scrivete a matita nome, cognome e data di nascita del soggetto da dominare.
Accendete la candela e recitate l'orazione a Santa Marta Dominatrice:
"Así madre mía concededme que_____________ no pueda estar ni vivir tranquilo hasta que a mis pies venga a parar. Así madre mía concededme lo que te pido para aliviar mis penas por el amor de Jesús, Santa Marta virgen que al monte entraste, las fieras bravas espantaste con tus cintas las ataste y con el hisopo las amansaste así madre mía si esto es verdad concededme que __________________ regrese a mí para siempre. Santa Marta que no lo dejes en silla sentar ni en cama acostar ni tenga un momento de tranquilidad hasta que a los pies míos venga a parar Santa Marta escúchame ampárame por el amor de Dios, AMEN."
Poi con un cucchiaio usa e getta e un guanto di plastica prendete una punta di polvere ARRASTRADA (o polvere strisciante di seprente) e spargetela sul fogliettino col nome.
Restate qualche minuto in silenzio e meditate su quello che vi apprestate a fare, poi recitate tre volte di seguito:
"Fallo strisciare al suolo, che strisci d'amore per me, completamente vinto".
Lasciate consumare la candela e consegnate i resti del lavoro magico nel muro esterno di un cimitero bussando a terra tre volte, e voltandosi senza mai guardare indietro. In alternativa potete lasciare i resti in un angolo di un incrocio, ricordatevi però che non potrete passare da lì per 7 giorni e 7 notti.




lunedì 2 giugno 2014

RITO PER LA DOMINAZIONE SESSUALE E DI LEGAMENTO CON POMBA GIRA

Pomba Gira e sicuramente una degli spiriti più conosciuti in sud america, controparte femminile di Exù essa è spesso richiesta in aiuto a situazioni sentimentali e dominio sessuale sull'altro sesso.

ingredienti:

Candela 7 dias nera/rossa oppure 7 candele (2 rossonere, 2 blu, 2 di colore bianco, 1 color rosa che andrà posta al centro davanti l'immagine o la statua di pomba gira.)

Una mela rossa

Spilli

Fluido di pomba gira

Miele: va benissimo il millefiori o un miele a vostra scelta.

Carta pergamena rotonda (in alternativa va bene la carta delle buste del pane).

Incenso di attrazione o meglio defumator pomba gira

Saponetta al miele o meglio la saponetta di pomba gira

Polvere atracao o polvo pomba gira

Vassoio d'argento.

PROCEDIMENTO:

In un Lunedì o Venerdì di luna crescente (orario diurno) prendere la mela e tagliarla a metà, pensare come se fosse la persona che si vuole conquistare, togliere il cuore (la parte dove risiedono i semi), e riempirla di miele. Dopodichè riunire le due metà e bloccarle con degli spilli in modo che non si dividano e in modo che non esca assolutamente il miele.
Scrivere il nome della persona che si vuole incantare sul foglio rotondo poi ungerlo con il fluido e spargere sopra un po' della polvere atracao e metterlo sul vassoio d'argento al centro.
Accendere l’incenso o il defumatore.
Lasciar cadere una goccia di acqua sul pavimento e chiedere a Exù/Legba di aprire le porte.
Adesso ungere le candele col fluido pomba gira dall’altro verso il basso ed accenderle e dire l'orazione alla Pomba Gira:

Lussuriosa regina della notte, nera pantera delle tenebre, donna dai sette mariti. Invoco la vostra potente intercessione nella realizzazione di quanto bramo, dal profondo del mio desiderio, affinché (nome), vinto e schiacciato dalla passione, giunga ai miei piedi come uno schiavo per soddisfare le mie voglie e ed i miei desideri. La mente di (nome) non avrà più pensieri che per me; ogni mio capriccio per (nome) sarà un ordine. Io (proprio nome) sarò la sua aria, la fonte a cui dissetarsi, il cibo di cui nutrirsi, la luce attraverso cui, d’ora innanzi, vedrà il mondo. Domina e cattura (nome) Pomba Gira e ti sarò eternamente grato/a.
Saravá Quimbanda!


Quando hanno finito di bruciare le candele, portare tutti i resti (tranne il vassio d'argento), in giardino o ancora meglio in un prato. Fatto ciò, accendere nuovamente l'incenso e metterlo davanti casa, o per chi non ha questa possibilità, magari sul terrazzo o su una finestra, e lavarsi, simbolicamente con la saponetta di pomba gira (o al miele). Quindi nei giorni successivi, lavarsi con la stessa saponetta al posto di bagnoschiuma o altri prodotti solitamente usati per l'igiene personale.

Aspettare 15 giorni, che Pomba Gira assolva i nostri desideri, dopo si deve consegnare l’omaggio a questa potente vibrazione in un incrocio a T, chinarsi senza però inginocchiarsi (bussando alla nostra destra 3 volte a terra) e accendere dopo le ore 18:00 una candela rossonera o una rossa e una nera e consegnare quindi i regali a pomba gira (una rosa senza spine,sigarette,bigiotteria,trucchi,profumi,ecc..)
salutare la pomba gira dicendo:  

LAROYE POMBA GIRA RAINHA LAROYE

Poi fare tre passi a ritroso, voltarsi e andare via senza mai girarsi. Ricordarsi di non passare più in quella strada per almeno 7 giorni e 7 notti.



giovedì 6 marzo 2014

Rituale iniziazione Vampirica


Esiste nel celato mondo dell'oseterismo una pratica occulta capace di risvegliare la parte più oscura e tenebrosa di noi stessi, questo tipo di pratica è definita anche come magia vampirica che costituisce l’essenza stessa della congrega del “Tempio del Vampiro” fondata da Lucas Martel, dopo essersi scisso della Church of Satan di A. S. Lavey.
Tuttavia, tramite l’aiuto di qualche speciale infiltrato, gli studiosi sono riusciti in passato a ricostruire il Rituale di Chiamata dei Non Morti, grazie al quale, l’adepto può entrare in contatto con quelle energie, definite “gli Antichi” o “Dei Vampiri”, che sono i depositari di una Dottrina che fa del sangue un indispensabile strumento per prolungare l’esistenza corporea e spirituale; ma questi Dei Non Morti concedono anche la facoltà agli iniziati di trasformarsi in esseri superiori capaci di rendere l'avversario alla stregua di una qualsiasi preda con cui sostentare la propria esistenza.
Il Rituale di Chiamata dei Non Morti si articola in sette fasi:

PRIMA FASE

L’iniziato, in solitudine o in compagnia di altri, si deve trovare un luogo isolato, al chiuso o all’aperto; qui, sarà sua premura allestire un altare coperto da un drappo scuro e sul quale saranno posti un calice contenente vino (simbolo del sangue) nonché uno specchio circondato da candele nere.

SECONDA FASE
L’iniziato, ritto in piedi, di fronte allo specchio, dovrà pronunciare ad alta voce la formula:”Ascoltami! Sono un Vampiro, predatore di uomini! Sono venuto qui, in questo sacro luogo, per invocare gli Dei Non Morti. Ho succhiato energia vitale agli esseri umani. Ne sono colmo! Offro questa energia agli Dei Non Morti. Sono qui per essere svuotato, affinché vi nutriate di me! Sono qui per sorgere dalla morte alla vita! Sono qui per rinsaldare il mio patto con gli Dei di questo mondo! Io sono un Vampiro!"

TERZA FASE


La terza parte del Cerimoniale prevede la cosiddetta Chiamata dei Quattro Venti, grazie alla quale l’iniziato invoca gli Dei Non Morti o Dei Vampiri rivolgendosi ai quattro punti cardinali con la sequenza Nord, Sud, Est e Ovest. (L'invocazione degli elementi sarà a discrezione dell'officiante stesso).

QUARTA FASE
L’iniziato offre, in sacrificio agli Dei Vampiri, la sua forza vitale. (Alza la coppa col vino con la mano sinistra)

QUINTA FASE

Il momento più significativo dell’intero Rituale è quello nel quale gli Dei Vampiri devono dare un cenno di risposta all’officiante; se il sacrificio è stato gradito e l'iniziazione sarà concessa si verificheranno una serie di  tredici segni :

1) L’arrivo dei Quattro Venti sarà sottolineato da un’improvvisa quanto inspiegabile gelida brezza
2) L’iniziato avvertirà un formicolio sulla punta delle dita e sul viso
3) Sensazione di forte pressione all’altezza del plesso solare
4) Repentina esplosione di emozioni miste
5) Sensibilità nella zona delle mani e del volto
6) Fastidioso ronzio alle orecchie
7) La zona in cui avviene il Rituale si riempie di nebbia
8) Sensazione di toccamento, l'iniziato si sentirà sfiorare da una mano il viso
9) Il nome dell’officiante sarà pronunciato ad alta voce
10) Effetti poltergeist quali spostamento di oggetti, levitazione dell’iniziato, etc.
11) Gli Dei Non Morti si materializzano sulla superficie dello Specchio che rifletterà la loro sagoma
12) Sensazione di caduta o volo subito dopo la fine del Rituale
13) Proiezione astrale, successiva al cerimoniale, alla presenza dei Non Morti

SESTA FASE


In questa fase, l’officiante beve il vino contenuto nel calice recitando ad alta voce le seguenti parole: “Questo è il sangue delle mie vittime passate, presenti e future. Bevo la forza vitale di coloro che esistono solo per servire la mia volontà. Bevo in ricordo di quello che sono, un Vampiro, predatore di uomini"

SETTIMA FASE


L’adepto congederà geli Dei Vampiri invocati durante il richiamo dei quattro punti cardinali e infine si congederà lui stesso dal luogo del Rituale con la frase “Così è stato fatto”.

Successivamente al Cerimoniale, l’iniziato sarà in grado di succhiare energia vitale alla vittima prescelta attraverso alcuni metodi vampirici , il Vampiro ad esempio può assorbire forza vitale tramite contatto diretto, astrale o, anche, attraverso il respiro della vittima stessa utilizzando la forza magnetica del suo sguardo concentrandolo su quello della vittima prescelta.

Ovviamente sconsiglio come sempre di praticare questo rituale poichè una volta aperta la porta dell'abisso non sappiamo mai a cosa andiamo incontro e non si può più tornare indietro, il seguente post infatti è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE un opera di divulgazione culturale e letteraria e non vuole essere un manuale pratico per pratiche esoteriche, occulte o magiche.
L'autore di questo blog declina ogni responsabilità dall'utilizzo derivante da questo rituale e da altri pubblicati nel blog.

(Fonte Web Blog: Conte di Montecristo).